Per verificare i dati anagrafici inseriti per l'iscrizione all'Associazione OSDI puoi procedere inserendo le tue credenziali di accesso (email usata nella registrazione e password) relative al precedente anno di iscrizione, che sono valide, fintanto che non viene versata la quota associativa annuale, fino al 28 febbraio dell'anno in corso. Così facendo potrai controllare i dati presenti nel tuo modulo già precompilato ed inserire direttamente gli eventuali dati mancanti e/o aggiornare quelli presenti.
Ti ricordiamo che il rinnovo sarà confermato solo dopo aver verificato il pagamento della quota associativa, che può essere versata tramite bonifico bancario o bollettino postale. E' necessario inviare copia del versamento effettuato della quota associativa annuale via mail a segreteria@osdi.it
Una volta che la segreteria avrà ricevuto la copia del versamento della quota associativa annuale, Ti verrà trasmessa una comunicazione via mail con le credenziali riservate, che saranno rese abilitate per l'accesso all'area riservata Soci.